INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Italia Viva: D’Alessandro nella squadra di Renzi

Fanno parte dell'assemblea nazionale oltre ai coordinatori provinciali: Alfredo Chiantini, Paolo Caioni, Imeria Centinaro, Sabrina D'Angelo

COMUNICATO STAMPA

 

A seguito del congresso nazionale e territoriali si è svolta oggi l’assemblea nazionale di Italia Viva a Roma che ha eletto i nuovi vertici del partito guidato da Matteo Renzi.

Camillo D’Alessandro, coordinatore regionale, è stato nominato componente della cabina di Regia di Italia Viva, organo che fa capo direttamente al presidente nazionale, la squadra di Renzi.
Inoltre entrano nel comitato nazionale di Italia Viva, organo direttivo, composto da 50 componenti, oltre ai parlamentari, due rappresentanti abruzzesi:  Gianluca Fusilli di Pescara, già parlamentare, e Catia Di Marzio di Sulmona, già assessore al Comune dì Sulmona.
” Italia Viva nazionale, da Matteo Renzi, a Lella Paita,  a Maria Elena Boschi, a Teresa Bellanova hanno rispettato l’Abruzzo e riconosciuto il lavoro che stiamo facendo. Sono molto contento per Fusilli e Di Marzio che entrano nel comitato nazionale, che rappresenta la direzione nazionale del partito. “
Lo afferma in una nota il coordinatore regionale abruzzese Camillo D’Alessandro
Fanno parte dell’assemblea nazionale oltre ai coordinatori provinciali: Alfredo Chiantini, Paolo Caioni, Imeria Centinaro, Sabrina D’Angelo. Nella quota amministratori locali Davide Caporale e Stefania Di Lorenzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fiocco rosa in casa Seritti: è nata la piccola Cecilia

La bimba, nipote del consigliere Maurizio Seritti, è venuta alla luce all’ospedale di Avezzano
Redazione IMN

Cgia, “bollette luce e gas +26,2% in tre anni”

Nonostante calo prezzi e aiuto governi, aumentata la quota fissa

“Fuoco amico” su Mannetti, Forza Italia all’attacco

De Matteis e De Paulis tornano ad attaccare l'esponente dell'esecutivo sulle corsie ciclabili e la ...
Redazione IMN