INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

ITS: lunedì la presentazione del corso in “Sistemi meccatronici”

Il corso potrà essere frequentato ad Avezzano. Si tratta di un percorso di alta formazione tecnica rivolto a diplomati, con riconoscimento di una qualifica pari al 5° livello del Quadro Formativo Europeo al superamento di un esame di stato.

E’ convocata per lunedì 25 settembre, alle ore 10 e 30, ad Avezzano, presso la sede di Confindustria L’Aquila, in via Monte Grappa, 34 (Centro Direzionale S. Lucia Filippini), una conferenza stampa di presentazione del Corso biennale ITS “Tecnico Superiore per l’Automazione dei Sistemi meccatronici – Tecnico 4.0”, realizzato dalla Fondazione Its Academy Sistema Meccanica di Lanciano in collaborazione con Confindustria L’Aquila e le imprese industriali associate del territorio.

Si tratta di un corso di alta formazione tecnica rivolto a diplomati, con riconoscimento di una qualifica pari al 5° livello del Quadro Formativo Europeo al superamento di un esame di stato.

All’incontro interverranno Francesco De Bartolomeis, direttore Confindustria L’Aquila, Paolo Raschiatore, presidente Its Academy Lanciano, Roberto Monfredini, direttore generale Euroconic Srl e delegato area marsica Confindustria L’Aquila, Alessandro Albertini, hr director Lfoundry Srl, Francesco Maiorani, hr Burgo Group Spa di Avezzano e presidente Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila e Valentina Cannizzaro, dirigente scolastica dell’Iis Ettore Majorana di Avezzano, che ospiterà i il corso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni, in campo “Avezzano Bene Comune”

La lista di "sinistra alternativa" presenterà il candidato sindaco questo mercoledì.
Redazione IMN

Istat: un italiano su 2 vuole andare in vacanza

Belpaese meta preferita. Limitata l'influenza del Covid
Redazione IMN

Gli auguri di Biondi a senatori e parlamentari

"Nella composizione delle commissioni parlamentari i deputati eletti nella nostra regione avranno ...
Redazione IMN