INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

IZS: designato Pietro Enzo Di Giulio

Consiglio regionale ha designato componente in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise

Il Consiglio regionale riunito questa mattina a Palazzo dell’Emiciclo ha designato il componente in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” nella persona del dottor Pietro Enzo Di Giulio.

Alla votazione hanno preso parte 29 consiglieri regionali, con Di Giulio che ha riportato 17 voti, 11 le schede bianche, 1 scheda nulla.

“Pietro Enzo Di Giulio è il componente dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise, il veterinario di Roseto degli Abruzzi è stato votato con 17 voti ovvero il plenum della maggioranza del Consiglio regionale nella seduta odierna”.

Lo dichiara Antonio di Gianvittorio (Lega), consigliere regionale, che scrive “Giungano al dott. Di Giulio le congratulazioni per l’elezione e gli auguri di buon lavoro, la sua presenza in seno al Consiglio di amministrazione dell’IZS rafforza e consolida l’operato svolto dall’ Ente sanitario, con sede a Teramo, in quest’anno flagellato dalla pandemia”, conclude Di Gianvittorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità: In Abruzzo mancano circa 1.700 infermieri

Vicepresidente commissione Sanità: "Un'emergenza che la pandemia ha messo a nudo", "Ringraziamenti ...
Redazione IMN

Ospedale di Sulmona: trasferimento degli ambulatori causa inagibilità vecchia struttura

Redazione IMN

Vini abruzzesi, calo di produzione dell’11% rispetto al 2018

A bilanciare la quantità ci pensa la qualità
Redazione IMN