INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Karate Doschi prima in Abruzzo nella classifica FIJLKAM

Medaglia appuntata sul karategi. La Società Karate Doschi, guidata dal Maestro Sauro Doschi, si è laureata come migliore società abruzzese a livello nazionale, posizionandosi al primo posto tra le compagini regionali.

È stata pubblicata in queste ultime ore la classifica 2021 delle migliori società italiane di karate, a cura della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (sito www.fijlkam.it).

La Società Karate Doschi, guidata dal Maestro Sauro Doschi, si è laureata la migliore società abruzzese a livello nazionale, posizionandosi al 1’ posto tra le compagini regionali.

È un risultato che mi rende infinitamente orgoglioso, sei instancabili agonisti sono riusciti dove altre società -con numeri nettamente superiori ai nostri- hanno fallito, stabilendo una media di successi incredibile”, commenta il Maestro Doschi.

“L’anno 2021 è stato, così come il precedente, assolutamente difficile per ogni Società sportiva, tra virus dilagante, incertezze legislative, sacrifici di ogni genere, chiusure forzate e riaperture stentate. Tutto questo avrebbe messo a dura prova chiunque, ma io posso dire con fierezza che i miei ragazzi sono stati più forti delle avversità e per questo li ringrazio pubblicamente”.

In foto i protagonisti di questo successo: Carola Federici, Diego, Emanuele e Valerio Fracassi, Lorenzo Marini, i Maestri Sauro Doschi e Fabrizio Fracassi (assente in foto Marco D’Innocenzo).

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Polizia fa gli auguri a tutti i papà

La vicinanza ai più fragili e vulnerabili rappresenta un pilastro fondamentale nell'operato della ...
Gioia Chiostri

Superbonus, stop del governo a proroga

Niente fondi ulteriori da mettere a disposizione
Redazione IMN

Sanità, M5S: “Centrodestra in fuga sulla rete ospedaliera”

Ieri si è riunita la Commissione Sanità in Regione. Per i consiglieri pentastellati il Centrodestra ...
Redazione IMN