INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Karate Lion Avezzano al “coppa città di Pisa”

Tre atleti in gara e tre podi

Nella giornata di domenica 15 gennaio il Karate Lion Avezzano approda in quel di Pisa nella competizione coppa città di Pisa.

Un egregio Fracassi Simone – si legge in una nota – di soli 10 anni nella categoria under 12 +40 kg cinture marroni conquista il 1 posto vincendo 3 incontri di seguito, prestazione davvero inaspettata , è stato il suo esordio.

Mentre poi arriva il turno di Samuel Baldassarre, il grande leone, nella classe esordienti -38 kg per cinture marroni nere, vince 3 incontri e arriva in finale, passa il primo turno finendo prima del tempo 8 a 0 per poi scontrare un forte atleta barese battendo 4 a 0.

Poi vince la semifinale senza problemi piazzandosi in finale, ma un errore arbitrale riconosciuto poi alla fine dagli stessi arbitri (ma senza VAR non è stato possibile ribaltare il risultato), l’incontro finisce 1 pari ma poiché l’avversario ha fatto il primo punto Baldassarre si aggiudica il secondo gradino del podio, la finale anche era stata vinta, ma bene così – prosegue la nota – ottima gara grinta senza uguali.

Poi il nostro diamante, Alessandro Testa sempre esordiente ma nei -43kg marroni e nere, sale sul terzo gradino del podio, ma fa una grande prestazione… per lui 5 podi i 5 gare tra cui le altre primi e secondi posti, costanza da invidiare. Il tecnico Sante Baldassarre è fiero ed orgoglioso dei suoi ragazzi e non può chiedere di meglio: 3 atleti in gara 3 podi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Accusato di stalking per molestie ai vicini di casa: assolto

Kristin Santucci

L’Aquila, una giornata dedicata al Parkinson

Pazienti e parenti incontrano i medici. Sabato 26 novembre, alle ore 14.30, in ospedale, in ...
Redazione IMN

VIDEO. Sulmona Trekking LTW alla riscoperta della riserva naturale Zompo Lo Schioppo

Alice Pagliaroli