INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Knockout game sul lungomare di Pescara: arrestato per aggressione un giovane albanese

La Squadra Mobile e la Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Pescara hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del locale Tribunale di Pescara, Nicola Colantonio, su richiesta del pm Valentina D’Agostino, nei confronti di Denis Petalli, 28 anni, albanese, pregiudicato, residente a Pescara. È indagato per lesioni gravissime.

Intorno all’una di notte del 17 luglio, un giovane pescarese, mentre percorreva insieme ad un amico una delle vie limitrofe al lungomare nord, zona interessata dalla movida notturna, ha subito una violenta aggressione da parte di uno sconosciuto che, senza alcun motivo, lo ha colpito con un violentissimo pugno al volto (il famigerato knockout game). È caduto a terra perdendo i sensi, riportando un grave trauma cranico con frattura della mascella, frattura scomposta dell’orbita oculare destra e frattura delle ossa nasali.

A seguito di tale aggressione, la vittima è stata ricoverata ed operata d’urgenza, riportando una prognosi di 48 giorni. Le indagini sono partite da una soffiata che ha permesso di individuare l’autore dell’aggressione, identificato nel 28enne albanese. Oltre che in fotografia segnaletica, è stato riconosciuto dalla vittima anche nel corso di una individuazione personale disposta dall’Autorità giudiziaria in fase di incidente probatorio.

 

Fonte: ASIPRESS

 

Foto di: www.ansa.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Maio: “Con decreto taglia-bollette energia giù 80%”

"Non appena arrivati al governo, abbiamo in programma decreto ‘Taglia-Bollette’"
Redazione IMN

Scuola, Salvini lancia l’allarme per l’Abruzzo

Il leader della Lega: "In Abruzzo 6mila alunni con disabilità, ma il Governo li dimentica e il ...
Redazione IMN

VIDEO. Avezzano capitale del nuoto: Fin e Team Centro Italia per il Torneo delle Regioni

Alice Pagliaroli