Domani 27 settembre la Vice Ministro alle infrastrutture e trasporti Teresa Bellanova sarà in Abruzzo, accompagnata dal Deputato Camillo D’Alessandro, tra impegni istituzionali ed elettorali.
Alle ore 10, la vice ministro sarà presso via adriatica piazzale San Pietro con il Sindaco Francesco Menna per incontro con gli operatori portuali e della marineria.
A seguire, alle ore 12 e 30, sarà protagonista di un sopralluogo sulla Fondo Valle Sangro, presso il Cantiere Anas alla stazione di Gamberale, per fare il punto sui lavori.
Seguirà un incontro-confronto, nelle stanze dell’Hotel Villa Danilo, con i sindaci della Val di Sangro dell’Abruzzo e del Molise sul tema del “Recovery Plan. Fondovalle viaria e Fondo Valle ferroviaria”.
Alle ore 16 il vice ministro sarà a Lanciano, su iniziativa elettorale a sostegno del candidato Sindaco Leo Marongiu, presso il comitato elettorale. E’ in programma un incontro sul tema “Lanciano Città-cerniera: quali infrastrutture per il futuro del Territorio”.
Infine, alle ore ore 18 e 30 la Bellanova sarà, sempre domani, a Sulmona per l’iniziativa elettorale a sostegno del candidato Sindaco Gianfranco Di Piero.