INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

La Confederazione Autonoma dei Lavoratori in Abruzzo

L'annuncio del capo dipartimento Lega per il PNRR e per le infrastrutture: "Pronti ad assistere e offrire soluzioni a cittadini, lavoratori, pensionati e disoccupati".

Sbarca in Abruzzo la Confederazione Autonoma Europea dei Lavoratori (Conf.a.e.l.): nelle prossime settimane sarà inaugurata a L’Aquila, in via Tre Marie la sede regionale.

A renderlo noto è Michele Suriani, funzionario del Comune dell’Aquila e capo Dipartimento regionale Infrastrutture e Pnrr della Lega in Abruzzo, a seguito dell’ultimo summit confederativo tenutosi a Roma, alla presenza del segretario nazionale Conf.a.e.l., Domenico Marrella.

Lo stesso Suriani nelle prossime settimane sarà nominato segretario regionale Conf.a.e.l.

Grazie alle oltre 15 categorie e deleghe nazionali, siamo pronti anche in Abruzzo per assistere tutti i cittadini, lavoratori, pensionati e disoccupati – commenta Suriani – potendo offrire le migliori soluzioni ai problemi che ci vengono quotidianamente rappresentati e le migliori strategie di valorizzazione delle potenzialità del nostro mondo imprenditoriale e territoriale. Siamo rappresentativi in tutti i comparti produttivi, sia del pubblico impiego, sia del settore privato”.

A breve sarà comunicata la data della cerimonia di inaugurazione della sede, che vedrà la presenza del segretario nazionale Marrella e di tutti i rappresentanti delle quattro province della Conf.a.e.l., Snalp e Confimitalia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sabato mattina incontro pro commercio ad Avezzano

Un summit con il neo assessore Di Stefano. Soddisfatte le associazioni di categoria del territorio. ...
Redazione IMN

Sanità, Verdecchia a Genovesi: “Colpa della Lega”

Il consigliere di maggioranza di Avezzano risponde al collega sul fronte della sanità e rinvia la ...
Redazione IMN

Trasacco: attività didattica sospesa anche per domani, martedì 27 febbraio

Redazione IMN