INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

La Confederazione Autonoma dei Lavoratori in Abruzzo

L'annuncio del capo dipartimento Lega per il PNRR e per le infrastrutture: "Pronti ad assistere e offrire soluzioni a cittadini, lavoratori, pensionati e disoccupati".

Sbarca in Abruzzo la Confederazione Autonoma Europea dei Lavoratori (Conf.a.e.l.): nelle prossime settimane sarà inaugurata a L’Aquila, in via Tre Marie la sede regionale.

A renderlo noto è Michele Suriani, funzionario del Comune dell’Aquila e capo Dipartimento regionale Infrastrutture e Pnrr della Lega in Abruzzo, a seguito dell’ultimo summit confederativo tenutosi a Roma, alla presenza del segretario nazionale Conf.a.e.l., Domenico Marrella.

Lo stesso Suriani nelle prossime settimane sarà nominato segretario regionale Conf.a.e.l.

Grazie alle oltre 15 categorie e deleghe nazionali, siamo pronti anche in Abruzzo per assistere tutti i cittadini, lavoratori, pensionati e disoccupati – commenta Suriani – potendo offrire le migliori soluzioni ai problemi che ci vengono quotidianamente rappresentati e le migliori strategie di valorizzazione delle potenzialità del nostro mondo imprenditoriale e territoriale. Siamo rappresentativi in tutti i comparti produttivi, sia del pubblico impiego, sia del settore privato”.

A breve sarà comunicata la data della cerimonia di inaugurazione della sede, che vedrà la presenza del segretario nazionale Marrella e di tutti i rappresentanti delle quattro province della Conf.a.e.l., Snalp e Confimitalia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Utero in affitto, Verrecchia: “Tuteliamo dignità di donne e bambini”

Domani verrà depositata una risoluzione sul tema dell'utero in affitto da parte del consigliere ...
Redazione IMN

Draghi è l’uomo giusto per l’Italia dell’era Covid?

Mattarella lo ha convocato per oggi alle 12 al Quirinale. Il M5S avverte: "Noi non lo voteremo". ...
Redazione IMN

La Banda di Civitella Roveto in concerto

Giovedì 26 dicembre il Concerto di Natale al Teatro Comunale Rovetano
Redazione IMN