INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

La festa dei bimbi sbarca ad Avezzano

Da venerdì a domenica, giochi e attrazioni in Piazza Risorgimento

Tre giorni dedicati ai più piccoli. Colori, gonfiabili, spettacoli, attrazioni daranno vita in Piazza Risorgimento ad Avezzano, alla festa dei bimbi organizzata dall’amministrazione Di Pangrazio in collaborazione Sun Village e con la regìa dell’assessore alla cultura Pierluigi Di Stefano.

Si inizia venerdì 10 settembre dalle ore 16, con i laboratori ludico educativi di pittura creativa, artisti circensi, bolle di sapone e le letture animate. Sempre venerdì alle 17, Tito Vezio Viola del Gruppi nidi infanzia Abruzzo, farà luce sul ruolo delle letture nella prima infanzia. Concluderà la giornata uno spettacolo che ha fatto il giro delle più importanti piazze d’Italia: Big Bable Show con Daniele Antonini.

Sabato, dalle 16, spazio alle letture animate di Coccodrago per poi passare al grande spettacolo dei Burattini con Damiano Rossi e finale all’insegna delle risate con il Comic Show di Enzo Polidoro e Didi Mazzilli (artisti di Colorado).

Domenica, dalle 10:30, gli agenti della Polizia locale di Avezzano guideranno i bambini nella conoscenza della strada e delle sue regole, con il laboratorio di educazione stradale e biciclettata. Alle 11, Clown Show e alle 17 parata delle Mascotte più apprezzate dai bimbi. Conclusione della festa tra i colori dei palloncini, con un lancio collettivo previsto alle 19.

In tutti e tre i giorni sarà presente un’area gonfiabili e attrazioni per riempire la giornata di movimento e tanto divertimento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alta Formazione, tornano voucher per università e specializzazione

Lo annuncia l'assessore Quaresimale dopo la decisione della Giunta regionale che ha stanziato circa ...
Redazione IMN

Scompare minore dall’Aquila: ritrovata nella Marsica

La madre aveva presentato denuncia di scomparsa agli agenti della Questura dell'Aquila. La ragazza ...
Redazione IMN

Evade gli arresti domiciliari senza addurre valida giustificazione, in carcere 51enne

Alice Pagliaroli