“La Pro Loco di Sante Marie è a fianco all’Unicef e alle sue iniziative. Dopo la prima edizione dei mercatini di Natale, dove la Pro Loco ha voluto fortemente la partecipazione di un banchetto dedicato all’Unicef, anche stavolta, grazie alla raccolta di materiale per la costruzione delle Pigotte siamo in prima linea per aiutare quella che è la missione a contribuire alla sopravvivenza dei bambini più fragili e maggiormente vulnerabili”, ha commentato il Presidente della Pro Loco di Sante Marie, Emanuele Ermili.
“Ho immediatamente risposto all’appello per la raccolta del materiale e per la mobilitazione dell’intera comunità” ha affermato il volontario e referente UNICEF Sante Marie, Andrea Conte, grazie all’impegno dell’intera popolazione siamo riusciti a raccogliere una quantità tale da poter portare avanti il progetto “Adotta una Pigotta”. Grazie alla sinergia e alla cooperazione tra il presidente provinciale, Ilio Leonio e la referente provinciale scuola UNICEF, Lia Cherubini, questa grossa comunità è di valore indispensabile per il proseguimento dei lavori e per l’attuazione dell’agenda programmatica nazionale.
Sul territorio comunale di Sante Marie si sta lavorando per il raggiungimento di un obiettivo che verrà reso noto al suo sviluppo.
La Pro Loco di Sante Marie sostiene l’Unicef
Presto verrà svelato un obiettivo importante