INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La Pro Loco di Sante Marie sostiene l’Unicef

Presto verrà svelato un obiettivo importante

“La Pro Loco di Sante Marie è a fianco all’Unicef e alle sue iniziative. Dopo la prima edizione dei mercatini di Natale, dove la Pro Loco ha voluto fortemente la partecipazione di un banchetto dedicato all’Unicef, anche stavolta, grazie alla raccolta di materiale per la costruzione delle Pigotte siamo in prima linea per aiutare quella che è la missione a contribuire alla sopravvivenza dei bambini più fragili e maggiormente vulnerabili”, ha commentato il Presidente della Pro Loco di Sante Marie, Emanuele Ermili.
“Ho immediatamente risposto all’appello per la raccolta del materiale e per la mobilitazione dell’intera comunità” ha affermato il volontario e referente UNICEF Sante Marie, Andrea Conte, grazie all’impegno dell’intera popolazione siamo riusciti a raccogliere una quantità tale da poter portare avanti il progetto “Adotta una Pigotta”. Grazie alla sinergia e alla cooperazione tra il presidente provinciale, Ilio Leonio e la referente provinciale scuola UNICEF, Lia Cherubini, questa grossa comunità è di valore indispensabile per il proseguimento dei lavori e per l’attuazione dell’agenda programmatica nazionale.
Sul territorio comunale di Sante Marie si sta lavorando per il raggiungimento di un obiettivo che verrà reso noto al suo sviluppo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Viabilità, riaperta la Strada Provinciale 106 ‘delle Capannelle’

Gioia Chiostri

GDF sequestra 15mila capi di abbigliamento contraffatti

La merce avrebbe fruttato oltre 4 milioni euro
Redazione IMN

Gal Marsica: proroga scadenza bandi

La nuova scadenza dei bandi è fissata al 28 ottobre 2021, alle ore 12.
Redazione IMN