INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’Abruzzese Fuori Sede a Roccavivi

L'11 settembre presenterà il suo primo libro “Rime Toscibili”

Per la sua prima edizione, dopo aver accolto autori rinomati del panorama letterario italiano quali Franco Arminio, Massimo Roscia e Sandro Bonvissuto, il progetto Margini propone l’incontro con Gino Bucci, altresì noto come L’Abruzzese Fuori Sede, che negli anni ha radunato una mole impressionante di estimatori, raccontando con leggerezza e ironia i pregi, le caratteristiche e le qualità che rendono unico l’Abruzzo.

Laureato in Lettere, formatore, giornalista e scrittore, è ormai da anni una celebrità del panorama abruzzese, ma non soltanto. Porta bandiera de “la neve l’ha sembre fatto”, frase dell’intramontabile Giustino da Chieti da cui prende ispirazione l’immagine di profilo della pagina “L’Abruzzese Fuori Sede” che conta ormai 200 mila follower che ogni giorno seguono entusiasti i suoi contenuti, proposti sempre in una chiave ironica, anche quando toccano temi importanti.

L’11 settembre alle ore 17, a Roccavivi, nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto, presenterà il suo primo libro “Rime Toscibili”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Finisce agli arresti domiciliari un 41enne di Sante Marie: sul suo capo pesano le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza sessuale

Gioia Chiostri

Artigiane abruzzesi al “The One Milano”

Belfiore e Iannini tra dieci selezionati in tutta Italia
Redazione IMN

Diventa legge la riforma degli Istituti Tecnici Superiori in Italia

Viene portata a maturazione un’azione strategica per rendere la formazione terziaria ...
Redazione IMN