INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’Abruzzese Fuori Sede a Roccavivi

L'11 settembre presenterà il suo primo libro “Rime Toscibili”

Per la sua prima edizione, dopo aver accolto autori rinomati del panorama letterario italiano quali Franco Arminio, Massimo Roscia e Sandro Bonvissuto, il progetto Margini propone l’incontro con Gino Bucci, altresì noto come L’Abruzzese Fuori Sede, che negli anni ha radunato una mole impressionante di estimatori, raccontando con leggerezza e ironia i pregi, le caratteristiche e le qualità che rendono unico l’Abruzzo.

Laureato in Lettere, formatore, giornalista e scrittore, è ormai da anni una celebrità del panorama abruzzese, ma non soltanto. Porta bandiera de “la neve l’ha sembre fatto”, frase dell’intramontabile Giustino da Chieti da cui prende ispirazione l’immagine di profilo della pagina “L’Abruzzese Fuori Sede” che conta ormai 200 mila follower che ogni giorno seguono entusiasti i suoi contenuti, proposti sempre in una chiave ironica, anche quando toccano temi importanti.

L’11 settembre alle ore 17, a Roccavivi, nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto, presenterà il suo primo libro “Rime Toscibili”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ortona: pensionati Coldiretti, Agostinelli nuovo presidente regionale

Redazione IMN

Studente positivo, classe del ‘Majorana’ in isolamento

Isolamento domiciliare per studenti e docenti
Redazione IMN

Perdonanza: oggi si apre la Porta Santa di Collemaggio

Dal tramonto del 28 alla sera del 29 agosto
Redazione IMN