INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Aquila – Avezzano 1 a 0

Il derby va ai rossoblu, sugli spalti cordialità

Il derby tanto atteso è finito con la vittoria dei padroni di casa, che con questo risultato agganciano l’Avezzano in classifica, il gol all 66° autogol di Pertosa.

C’era grande attesa e solito sfottò da una parte e dall’altra, i biancoverdi avevano 500 tifosi al seguito e, per tutta la gara, hanno cantato e incitato i propri beniamini, come del resto hanno fatto i tifosi dell’Aquila.

Sugli spalti prima della gara molti sorrisi e strette di mano fra i due sindaci, Pierluigi Biondi e Giovanni Di Pangrazio, ma c’era anche il senatore Guido Liris e il vice presidente della regione Emanuele Imprudente, insieme a molti altri.

Tifosi biancoverdi delusi ovviamente dalla sconfitta, tifosi rossoblu esultanti per l’aggancio in classifica e per la vittoria, le somme tecniche andranno tirate a mente fredda, l’euforia in entrambi i casi durerà ancora.

Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi ha pubblicato un post sui social per testimoniare il suo entusiasmo: “Un incontro combattuto, fino all’ultimo respiro. Intenso, come i colori del nostro cuore. Orgoglioso dell’Aquila 1927, della prestazione dei nostri ragazzi, dell’entusiasmo dello stadio, della disciplina. Onore agli avversari.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aielli, lampade votive gratis al cimitero comunale

Con una delibera comunale l'amministrazione rende gratuito l'allaccio e la fornitura di energia ...
Redazione IMN

Lega, corridoio adriatico: “Abruzzo torna protagonista”

La responsabile del Tavolo Infrastrutture della Lega, Carla Mannetti: "Il lavoro del tavolo è ...
Redazione IMN

Riperimetrazione Parco Sirente-Velino: l’appello del Cai di Avezzano

"Caccia sì ed escursioni no?". Il Club Alpino Italiano di Avezzano si scaglia anche contro la ...
Redazione IMN