INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Aquila – Avezzano 1 a 0

Il derby va ai rossoblu, sugli spalti cordialità

Il derby tanto atteso è finito con la vittoria dei padroni di casa, che con questo risultato agganciano l’Avezzano in classifica, il gol all 66° autogol di Pertosa.

C’era grande attesa e solito sfottò da una parte e dall’altra, i biancoverdi avevano 500 tifosi al seguito e, per tutta la gara, hanno cantato e incitato i propri beniamini, come del resto hanno fatto i tifosi dell’Aquila.

Sugli spalti prima della gara molti sorrisi e strette di mano fra i due sindaci, Pierluigi Biondi e Giovanni Di Pangrazio, ma c’era anche il senatore Guido Liris e il vice presidente della regione Emanuele Imprudente, insieme a molti altri.

Tifosi biancoverdi delusi ovviamente dalla sconfitta, tifosi rossoblu esultanti per l’aggancio in classifica e per la vittoria, le somme tecniche andranno tirate a mente fredda, l’euforia in entrambi i casi durerà ancora.

Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi ha pubblicato un post sui social per testimoniare il suo entusiasmo: “Un incontro combattuto, fino all’ultimo respiro. Intenso, come i colori del nostro cuore. Orgoglioso dell’Aquila 1927, della prestazione dei nostri ragazzi, dell’entusiasmo dello stadio, della disciplina. Onore agli avversari.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Zafferano: Abruzzo contro Milan

Sindaco Navelli: "No uso 'Made in Italy' per lavorazioni estere"
Redazione IMN

Covid-19: positiva professoressa di Tagliacozzo

Lo ha comunicato il sindaco Vincenzo Giovagnorio
Redazione IMN

Rugby: L’Aquila, iniziative e manifestazioni per il trentennale dello scudetto

Manifestazioni e incontri in omaggio alla vittoria a Padova