INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

L’Aquila, domani in scena “Cattivissimi Noi”

Maga Magò, Tremontino, anche la cattivissima Malefica per concludere le feste in bellezza

Maga Magò, Tremontino, anche la cattivissima Malefica per concludere le feste in bellezza con “Cattivissimi Noi”.

Lo spettacolo è in programma domani, sabato 7 gennaio, alle 18, al Ridotto del Teatro comunale dell’Aquila. L’evento è organizzato dall’associazione culturale L’Aquila young con il supporto di Mamme per L’Aquila.

Cosa succede se tutti i “cattivi” delle favole decidono di ribellarsi al consueto happy end delle rispettive storie?

Stanchi di essere sempre relegati a personaggi secondari, antagonisti, o peggio ancora di risultare antipatici ai bambini, folletti dispettosi, gnomi e streghe in cerca di rivincita, decidono di organizzare una rivolta per diventare loro gli eroi e i protagonisti delle favole. Ecco allora che si radunano tutti nel regno degli inferi per eleggere il capo che guiderà la rivolta contro i “buoni”.

Si fanno avanti Tremotino, il folletto più dispettoso che ci sia; Maga Magò, la maga più potente del mondo; Malefica, la regina delle streghe, e persino il terribile Ade, re degli inferi. Ma la scelta non è così semplice e i candidati decidono di affrontarsi in una sfida all’ultima magia.

Informazioni e prevendite presso Infopoint L’Aquila (Fontana Luminosa) 0862 1910737

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio: dalla Regione 68 mila euro alla Vastese

La Regione Abruzzo aveva concesso un contributo di 150 mila euro anche al Teramo
Redazione IMN

Confesercenti, al via i corsi ad Avezzano e L’Aquila

Confesercenti eroga il corso di formazione (Rinnovo e Primo Rilascio) per Personale alimentarista ...
Redazione IMN

Coronavirus: in Abruzzo 2521 casi positivi

Rispetto a ieri si registra un aumento di 34 casi su un totale di 1028 tamponi analizzati
Redazione IMN