INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila: Dup e bilancio, centrodestra coeso

"Nei prossimi giorni verranno illustrati gli interventi maggiormente caratterizzanti di ogni singolo assessorato”

“Con l’approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) e del bilancio di previsione da parte di tutte le forze di maggioranza si conferma, ancora una volta, la coesione e l’unanime visione politica con cui il centrodestra che amministra la città sta operando”.

Così in una nota i capigruppo di maggioranza al Consiglio comunale dell’Aquila Leonardo Scimia (Fratelli d’Italia), Daniele Ferella (Lega), Laura Cococcetta (L’Aquila Futura), Maria Luisa Ianni (Forza Italia), Fabio Frullo (UdC) e Luigi Faccia (Civici con Biondi).

“Ricostruzione pubblica, impiantistica sportiva, urbanistica, rigenerazione territoriale, sociale e transizione digitale sono gli assi attorno ai quali ruotano i due importanti strumenti di programmazione”, dicono. “Interventi che vogliono rafforzare il centro storico come polo nevralgico delle istituzioni della L’Aquila del futuro, che con le frazioni e i comuni limitrofi deve avere il ruolo di città territorio”.

“Un lavoro che vede alla base la programmazione politica che è stata disegnata negli anni passati e che oggi sta portando a riscuotere importanti risultati”, concludono. “Nei prossimi giorni verranno illustrati gli interventi maggiormente caratterizzanti di ogni singolo assessorato”.

 

Comunicato stampa q

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Palio della XXIV edizione della Giostra cavalleresca di Sulmona: battute d’inizio

Gioia Chiostri

CGC Avezzano: Largo Pomilio è tornato dignitoso

La lettera di Augusto Di Bastiano al commissario Passerotti
Redazione IMN

Nomina per il cardinale Petrocchi da Papa Francesco

Il Papa ha nominato l'Arcivescovo metropolita dell'Aquila membro della Commissione Cardinalizia di ...
Redazione IMN