INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila: evade domiciliari e continua a spacciare, arrestato

Le prove raccolte dalla Sezione Antidroga della Questura non hanno lasciato scampo allo spacciatore

Il personale della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile, a seguito di un’attività di indagine svolta nei confronti di M.A., aquilano di anni 34, ha raccolto numerosi elementi probatori e richiesto alla Procura della Repubblica di L’Aquila la misura cautelare in carcere, tesi che veniva condivisa dal G.I.P. del Tribunale di L’Aquila che emetteva rapidamente l’ordinanza eseguita nella giornata odierna.

In particolare gli investigatori, venuti a conoscenza che uno spacciatore, proseguiva la vendita di cocaina, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari poiché colto in flagranza di reato mentre trasportava sostanza stupefacente nel comune capoluogo, hanno iniziato a controllarlo.

Nel corso di alcuni mesi sono state accertate numerose cessioni di stupefacente e verificato che spesso l’uomo, per vendere la droga, lasciava la propria abitazione senza minimamente preoccuparsi di evadere dagli arresti in atto.

Le prove raccolte dalla Sezione Antidroga della Questura non hanno lasciato scampo allo spacciatore che questa volta è stato condotto in carcere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila sceglie la tecnologia: sì alla sperimentazione 5G

Redazione IMN

Morte Cicchinelli, Lilli: “Lascia un doloroso vuoto “

"Un professionista prezioso per il GAL Marsica, che si è sempre dedicato con generosità ed ...
Redazione IMN

A24-A25: revocata concessione a Strada dei Parchi

Il gruppo Toto aveva richiesto la revoca nei mesi scorsi
Redazione IMN