INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’Aquila: Giuseppe Linardi saluta i Vigili del Fuoco

Nel commiato, il Prefetto, ha espresso gratitudine a tutti i pompieri

Il prefetto Giuseppe Linardi ha salutato il personale dei Vigili del Fuoco al termine del proprio incarico per il collocamento in quiescenza.

Ieri pomeriggio, 19 dicembre, il Prefetto è stato accolto dal comandante provinciale Mauro Malizia, con la presenza del Direttore regionale Stefano Marsella e del personale del Comando nella caserma del Comando provinciale di L’Aquila.

Nel saluto di commiato, nell’esprimere sincero sentimento di gratitudine a tutti i Vigili del Fuoco, il Prefetto ha posto l’accento sulla straordinaria sinergia che ha connotato il rapporto tra Prefettura e Comando provinciale, che ha prodotto gli ottimi risultati sia nell’ambito del soccorso sia in quello della prevenzione sul territorio finalizzato al rispetto delle regole sulla sicurezza nelle attività e nei luoghi di lavoro.

Nelle parole rivolte alle donne e agli uomini del Comando, cariche di vivo apprezzamento e sincera stima non solo personale, ma anche quella che egli stesso ha potuto avvertire presso la cittadinanza.

A tal proposito ha rimarcato come la stima della popolazione aquilana sia percepibile attraverso il particolare tributo rivolto di volta in volta ai Vigili del fuoco in occasione di eventi o celebrazioni come la Perdonanza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Investito nel centro di Celano, giovane in gravi condizioni

Luca Sabatini

GdF Avezzano: sequestro di 80 mila euro, truffa e ricettazione

Contributo Covid a fondo perduto: i finanzieri della Compagnia di Avezzano individuano una società ...
Redazione IMN

Arap, mission imprese: si punta a creare Ente per semplificazione

Ieri l'incontro fra l'Eurodeputato della Lega Casanova e il neo direttore dell'Arap Abruzzo, ...
Redazione IMN