INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Aquila: il 1° giugno torna la Notte Bianca

La manifestazione, promossa dal Comune dell’Aquila e giunta alla terza edizione, è organizzata con la collaborazione di esercenti e associazioni di categoria

Il 1° giugno torna la Notte Bianca nel centro storico dell’Aquila. La manifestazione, promossa dal Comune dell’Aquila e giunta alla terza edizione, è organizzata con la collaborazione di esercenti e associazioni di categoria.

Dopo il successo delle edizioni passate nel cartellone, ancora in via di definizione, sono in programma iniziative ideate per tutte le fasce generazionali, con spettacoli di intrattenimento, musica, ballo, oltre ad aperture straordinarie di musei, chiese e cortili del centro storico.

“Nel corso delle edizioni passate abbiamo registrato una partecipazione straordinaria di persone di tutte le età, tra aquilani e turisti, che hanno gremito il centro storico, a beneficio di attività produttive, piccoli imprenditori e luoghi di cultura che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa” hanno dichiarato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, congiuntamente al vice sindaco con delega al commercio, Raffaele Daniele.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Zes, aumento dotazioni finanziare

Pagliuca, presidente di Confindustria Abruzzo e Confindustria Abruzzo Medio Adriatico: ...
Giulia Monaco

La SS17 è ‘strada killer’? Un orso marsicano l’ultima vittima

Redazione IMN

VIDEO. Quinta ‘Notte Rosa’ a Trasacco: dal mondo della medicina, le tappe della salute per l’universo femminile

Gioia Chiostri