INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

L’Aquila, il Collegio dei Geometri dona defibrillatore alla Croce Rossa

Un gesto ricolmo di attenzione e umanità, a ridosso del Natale. I geometri di L'Aquila regalano un defibrillatore di ultima generazione alla Croce Rossa Italiana.

Un gesto “salvavita”, che rimarca attenzione e priorità dell’altro. Il Collegio dei Geometri della Provincia dell’Aquila ha donato, questa mattina, ufficialmente, un defibrillatore di ultima generazione alla Croce Rossa Italiana, delegazione territoriale.

Giampiero Sansone, presidente del Collegio e Teresa Marinelli, presidente della CRI aquilana, si sono stretti la mano rimarcando quanto sia utile il contributo di tutti a favore della popolazione.

“Ho mantenuto l’impegno preso nel maggio scorso – ha dichiarato Sansone – come Collegio provinciale dei Geometri di offrire la nostra collaborazione alla CRI dell’Aquila con la donazione di un defibrillatore. Ritengo che la Croce Rossa aquilana svolge con impegno e dedizione un’opera straordinaria che va sostenuta e pertanto noi abbiamo offerto un contributo ed un aiuto che certamente potrà tornare utile all’intera collettività nel giusto spirito di collaborazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: Restrizioni in area metropolitana Pescara

Ordinanza "immediatamente esecutiva" firmata dal governatore dell'Abruzzo: Divieto spostamento tra ...
Redazione IMN

Potenziamento Aeroporto dei Parchi, soddisfazione Lega

L'intervento avrà il costo di 1 milione di euro
Redazione IMN

Domani a Pescara firme referendum “Giustizia Giusta”

Appuntamento domani pomeriggio dalle 18.00 alle 20.00
Redazione IMN