INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Aquila: open day Asd Gravity Academy

In piazza D'Armi sabato 23 marzo

Tutto pronto per l’open day della stagione 2024 della Asd Gravity Academy dell’Aquila diretta da Gianluca “Gringo” Di Bartolomeo.

L’appuntamento per gli appassionati di mountain bike è per sabato 23 marzo dalle ore 15:30 a Piazza d’Armi, nell’area del circuito “pumptrack”.

Tra le novità di quest’anno, l’offerta ampliata ai bambini dai 5 anni fino ad arrivare ai 18 anni, oltre all’apertura di un camposcuola inContrada Cavalli.In occasione dell’open day di sabato 23 marzo a Piazza d’Armi, i maestri della Asd Gravity Academy – Gianluca Di Bartolomeo, Giorgio Manni e Gianluca Eleuteri – saranno a disposizione di piccoli e grandi – dai principianti ai più esperti – per delle lezioni di prova gratuite e per l’apertura ufficiali delle iscrizioni.

L’Asd Gravity Academy – il cui Consiglio direttivo è composto da Gianluca Di Bartolomeo, Antonella Ferrante, Giorgio Manni e Claudio Sciarra– ha inoltre la gestione della bike area di Roio, dove è possibile praticare anche il “downhill”, la disciplina più “gravity” del settore della mountainbike.

“La nostra offerta cresce – afferma il presidente Di Bartolomeo – ed è un bellissimo segnale per questa giovane ma già affermata realtà. Nella nostra scuola è possibile imparare ad utilizzare la mountain bike in totale sicurezza dalle tecniche di base fino a saper scendere in sicurezza su un sentiero di montagna, ed è una possibilità aperta davvero a tutti, dai più piccoli agli adulti. E non dimentichiamo che abbiamola fortuna di vivere in un territorio perfetto per questa attività sportiva”.

Per info: gravityacademy@gmail.com;
pagina Facebook: https://www.facebook.com/gravityacademyaq
pagina Instagram:https://www.instagram.com/gravityacademyaq/?hl=it

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Giovacchino delegato Pescara Accademia Italiana Cucina

"Preziosi i rapporti con gli organi di informazione"
Redazione IMN

Sabato di sanzioni: 4 a Civita d’Antino per assembramento

Elevate 4 sanzioni a Civita d'Antino per assembramento. Una multa anche a Carsoli.
Redazione IMN

VIDEO. Tagliacozzo, il progetto ‘Disagria’ diventa realtà: inaugurata la prima serra

Alice Pagliaroli