INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Aquila premiata con benemerenza dello sport

A ritirare il riconoscimento, direttamente dalle mani del presidente del Coni Giovanni Malagò, è stato l’assessore comunale allo Sport Vito Colonna.

La città dell’Aquila è stata premiata lunedì a Roma in occasione della XXXV edizione del Gala Aces Europe con la Benemerenza dello Sport per essere stata riconosciuta nel 2022 Città Europa dello Sport.

A ritirare il riconoscimento, direttamente dalle mani del presidente del Coni Giovanni Malagò, è stato l’assessore comunale allo Sport Vito Colonna.

“Un attestato di merito molto importante, che dall’inizio di questa iniziativa ha certificato l’attenzione dell’Amministrazione comunale verso la promozione della salute e dell’inclusione delle disabilità attraverso lo sport”, commenta Colonna, ponendo l’accento sul “valore che questo percorso ha generato per il mondo sportivo e per l’intero territorio”.

Nel suggestivo salone d’onore del Coni dove si è svolta la cerimonia, presenti tra gli altri, insieme a Malagò, Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute SpA, Luca Pancalli, presidente Cip e Gian Francesco Luppatelli, presidente Aces Europe.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Santa Croce: 8 milioni di bottiglie da 120 mila euro, spunta l’accordo con Colella

Gioia Chiostri

Ospedale Pescara, M5S: “Vergogna senza precedenti”

Consigliere regionale Pettinari: "Marsilio e Verì si dimettano e chiedano scusa ai cittadini"
Redazione IMN

Covid: positivo titolare di un locale aquilano

Il titolare del noto locale dell'Aquila, il Bruno's, è risultato positivo al Coronavirus. Negativi, ...
Redazione IMN