INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Aquila Rugby: neroverdi in trasferta a Benevento

Una sfida diretta a metà classifica. I convocati

“Andiamo a Benevento con fiducia, nella consapevolezza di dover affrontare un avversario di tutto rispetto, e che è importante per noi confermare la buona prestazione dell’ultima partita contro il Catania”.

Così Roberto D’Antonio, allenatore dei tre quarti della Rugby L’Aquila, alla vigilia dell’impegnativa trasferta contro il Benevento, domani domenica 19 marzo, con fischio di inizio alle ore 14.30, valevole per la 13esima giornata del campionato di serie C, girone 4.

La partita, come sempre, potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina facebook di Rugby L’Aquila.

Sarà quella di domenica una sfida diretta a metà classifica, visto che le due compagini sono entrambe a 30 punti, e con un successo una delle due potrebbe agganciare il Frascati, a 35 punti, e che ospita domani la Rugby Roma Olimpic, capolista ad oggi incontrastata, con 49 punti.

Afferma a questo proposito D’Antonio: “All’andata contro il Benevento abbiamo vinto, ma è una compagine che non va in nessun modo sottovalutata: non dimentichiamo ad esempio che solo un mese fa ha battuto la capolista Rugby Roma in casa. In queste due settimane, ad ogni modo, i ragazzi si sono preparati molto bene, e siamo pronti per una sfida che sarà dura e impegnativa”.

Dei neroverdi restano indisponibili per infortunio Pupi, Sebastiani e Sansone, che potrebbe però tornare in campo il 26 marzo al Fattori contro il Frascati.

Questi i convocati da mister Massimo Di Marco, head coach dei neroverdi, e dal suo staff: Alfonsetti Jacopo, Alfonsetti Gregorio, Alfonsetti Simone, Barone, Bologna, Breglia, Capaccioli, Capocaccia, Centi, D’Antonio, Daniele, Di Febo, Di Marco, Fiore, Lepidi, Mastrantonio, Niro, Petrolati, Rosone, Santavenere, Suarez e Tasca.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vertice in Prefettura sulla “Cintarella”

La novità di oggi è stata determinata dall’interessamento del sottosegretario all’agricoltura Luigi ...
Redazione IMN

Colpaccio Capistrello: Emanuele Lombardo è granata

L'ex Avezzano approda alla corte di Torti
Redazione IMN

Giornate Fai in Abruzzo: alla riscoperta della primavera

Tappa a Città Sant'Angelo, in Provincia di Pescara. La mission Fai? Accompagnare le persone a ...
Redazione IMN