INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila: scoppia una rissa in pieno centro

Intervengono le pattuglie della Polizia di Stato. I giovani coinvolti saranno denunciati: alcuni di loro hanno anche dei precedenti. 5 ragazzi, in prossimità della Fontana Luminosa, hanno iniziato una discussione per futili motivi, poi degenerata in una rissa. Un giovane ha avuto bisogno delle cure in Ospedale.

Stanotte il personale della Squadra Volante è intervenuto, nei pressi della Fontana Luminosa, a seguito di una comunicazione alla Sala Operativa che segnalava una lite animata tra un paio di giovani.

Gli agenti, prontamente intervenuti, dopo aver placato gli animi e provveduto a prestare soccorso ai ragazzi coinvolti, hanno subito cercato di ricostruire i fatti ascoltando le persone presenti sul posto.

Dall’attività effettuata è emerso che cinque ragazzi, a vario titolo, hanno iniziato una discussione per futili motivi, poi degenerata in una rissa, nella quale sono rimasti feriti due giovani, uno dei quali è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del locale nosocomio.

L’attività svolta dagli agenti ha pertanto consentito di risalire all’individuazione dei partecipanti alla rissa che, vista la gravità dei fatti e i futili motivi, nonché la personalità di alcuni di loro, gravati da precedenti di polizia, saranno deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stagione senza neve, ma in 11mila sul treno storico

Sold out per le corse di Pasquetta sull'Appennino

Unsic chiede la non riapertura delle scuole

Raccolte oltre 140 mila adesioni per rinviare l'apertura delle scuole in presenza
Redazione IMN

Covid: contagi sotto quota mille, 4 decessi

Scendono i ricoveri. Il bollettino di domenica 6 marzo
Redazione IMN