INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila, spaccio di sostanze stupefacenti: arrestati due cittadini stranieri

Gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di L’Aquila hanno arrestato due cittadini extracomunitari, rispettivamente di nazionalità macedone e albanese, per spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

Dopo un’intensa attività durata alcuni giorni, anche a mezzo di pedinamenti e perquisizioni, gli investigatori sono riusciti ad intercettare i malviventi che viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta sull’Autostrada A.24., e che, all’altezza di un cavalcavia, a qualche decina di chilometri dal Capoluogo, avevano lanciato un involucro.

 

 

A quel punto, gli operatori li hanno seguiti e mentre i malviventi, in un terreno abbandonato, erano intenti a recuperare l’involucro hanno proceduto al loro arresto.

 

 

Sono stati così rinvenuti oltre 200 grammi di cocaina, pronta per essere immessa sul mercato della droga del Capoluogo e che avrebbe fruttato al dettaglio la somma di 15mila euro.

 

 

Entrambi gli extracomunitari sono stati portati in Questura a disposizione del Sostituto Procuratore la Dottoressa Fabiana Rapino della Procura della Repubblica di Pescara, competente territorialmente.

 

 

Il giorno seguente gli arrestati sono stati accompagnati presso il Tribunale di Pescara che, dopo aver convalidato il loro arresto, tenuto conto dei gravi indizi del reato contestato nonché il considerevole quantitativo di sostanza detenuta, ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: Motori.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini anti-Covid: ad Avezzano ieri 204 vaccinati

L'aggiornamento del 9 gennaio. Nella Asl 1, eseguite 516 dosi.
Redazione IMN

Furgone si ribalta alla rotatoria tra Avezzano e Luco

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco
Redazione IMN

Influenza stagionale, al via vaccinazioni nell’aquilano

Si inizierà mercoledì 6 novembre con 54mila dosi
Redazione IMN