INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Aquila: terminal bus, rinnovamento servizi igienici per viaggiatori

Completato l'intervento, servizi igienici aperti da oggi

Completato il primo intervento del Masterplan Abruzzo – Patto per il Sud presso il Terminal bus di Collemaggio “Lorenzo Natali”. L’intervento, con il completo rifacimento del blocco servizi igienici del fabbricato viaggiatori del Terminal, fa parte del più ampio progetto di ammodernamento delle autostazioni del sistema di trasporto pubblico regionale, gestito da TUA S.p.A. quale soggetto attuatore.

Il progetto, del valore economico complessivo di 562mila euro, prevede un secondo step che interesserà il livello -1 del Terminal dedicato al trasporto pubblico regionale e interregionale. Dopo il sopralluogo congiunto tra i tecnici del Comune e gli incaricati di TUA S.p.A. del 29 dicembre si stanno definendo i dettagli di ulteriori lavori che interesseranno l’impianto di illuminazione, le banchine di attracco degli autobus e la relativa segnaletica.

I nuovi servizi igienici, ampliati e accessibili, sono attivi da oggi, 9 gennaio, con orario di apertura giornaliero dalle ore 7:00 alle ore 20:30.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carceri, venerdì visita istituzionale del senatore Fina ad Avezzano

Per vedere da vicino la vivibilità della struttura
Roberta Maiolini

Marinelli e Fina ricordano Bruno Passeri

La comunità del PD abruzzese ricorda e rende omaggio alla figura di Bruno Passeri
Roberta Maiolini

VIDEO. Santa Croce senza fine: il Tar respinge il ricorso di Colella sulla concessione delle acque

Kristin Santucci