INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila verso le elezioni: Di Benedetto candidato sindaco?

“Il Passo Possibile” chiede ad Americo Di Benedetto di candidarsi a sindaco della città. "Proposta finalizzata al buon governo dell'Aquila".

“Il Passo Possibile”, in una nota congiunta a firma di tutti i propri organismi di rappresentanza – il Gruppo consiliare, la Segreteria politica e il Presidente dell’Associazione civico-politica – chiede ad Americo Di Benedetto la disponibilità e l’impegno a candidarsi a Sindaco dell’Aquila alle prossime elezioni amministrative del 2022.

“La richiesta che facciamo – si legge nella nota – al nostro rappresentante più autorevole è fortemente incoraggiata dalla necessità di offrire una proposta finalizzata al buon governo, che sia inclusiva, complementare e guardi al futuro senza preclusioni di sorta, provando a coinvolgere in maniera attiva le migliori energie della nostra città“.

“Il Passo Possibile mette da anni quotidianamente in campo al servizio dell’Aquila e dell’intero territorio, per il tramite di tutti i propri rappresentanti politici, un’azione chiara che si è sempre dimostrata utile a superare le fasi difficili della vita amministrativa cittadina, con un’opposizione ferma ma mai irrispettosa e sopra le righe. Un’alternativa migliore di governo è sempre possibile”.

“Per guidare una comunità occorrono passione, credibilità e preparazione: crediamo che Americo sia la persona più adatta a ricoprire il ruolo di Sindaco per il bene della città e degli aquilani, a prescindere dalle rigidità di parte”, si legge nel comunicato stampa.

E’ per questo che “Il Passo Possibile” gli chiede di accettare questa sfida, forte del massimo sostegno e della condivisione delle scelte che hanno sempre contraddistinto il nostro gruppo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Telemedicina: al via in Abruzzo un sistema strutturato

Già durante l'emergenza Covid, erano state introdotte in Regione modalità di ricorso alla ...
Redazione IMN

Manifestazioni per riaperture, tafferugli davanti alla Camera

Protesta di commercianti e ristoranti a Montecitorio: scontri con la Polizia
Redazione IMN

Salernitana in ritiro a Rivisondoli dal 10 luglio

Granata tornano in Abruzzo, Napoli campione a Castel di Sangro
Redazione IMN