INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’assessore Giovagnorio è guarito dal Covid

"Ho ancora debolezza e un forte male alle gambe - dice - un giorno sto bene e due sto male". L'assessore si è negativizzato dal Covid-19 il giorno della vigilia, giovedì 24 dicembre.

Giovagnorio: «Sospensione Pd appresa dai giornali»

“Questa malattia è un qualcosa di terribile, non solo quando si è positivi al virus, ma anche dopo: lascia degli strascichi che non passano di certo inosservati: debolezza, male alle gambe, ti strapazza“. A parlare è l’assessore all’Urbanistica del Comune di Tagliacozzo, Roberto Giovagnorio, che è da poco guarito dal Covid-19. La notizia della negatività al Coronavirus è del 24 dicembre scorso. L’assessore, però, dovrà ripetere il test il 7 gennaio, quindi a giorni.

Intanto è riuscito a trascorrere il Capodanno, nella sua città. “Spero dopo l’Epifania di riprendere una vita normale, per ora vado ogni giorno sempre meglio”, dice. Il politico tagliacozzano sta affrontando quindi la dura convalescenza, lui era stato anche ricoverato al reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila, perché il virus si era palesato con sintomi acuti, nel suo caso.

La convalescenza è di 60 giorni: a febbraio, invece l’assessore sarà sottoposto alla TAC.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Piero Di Pietro, il grande capitano non ce l’ha fatta

Alice Pagliaroli

Scarico Imele: segnalazione all’Arta

N.O.V.P.C. Tagliacozzo e Fare Verde segnalano acque torbide e maleodoranti
Redazione IMN

Antonio Fasulo, da Avezzano al Premio Strega Poesia

Tra i 144 libri proposti infatti c’è la silloge del poeta campano di nascita ma abruzzese di ...