INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano fa il colpaccio: preso Morales

I biancoverdi ingaggiano l'argentino dalla Recanatese

L'Avezzano fa il colpaccio: preso Morales

E al terzo giorno di mercato prese forma il nuovo Avezzano. Dopo aver annunciato gli addii di Franchi, Sicari e De Angelis, il club biancoverde passa all’attacco: ufficializzati in un colpo solo Di Curzio e Di Renzo (già nell’aria da tempo) e il talentuoso Vincenzo Agate, in arrivo dall’Agropoli. Ma la vera sorpresa arriva in tarda serata, quando il presidente Gianni Paris cala l’asso da novanta: Matias Morales, argentino in uscita dalla vice capolista Recanatese.

Centrocampista di grande qualità tecnica, Morales ha collezionato con i leopardiani 13 presenze mettendo a segno un gol (nel 3-2 al Fadini contro il Giulianova). In passato esperienze anche nel Francavilla, formazione pugliese che milita nel girone H di Serie D, e in Argentina nel San Jorge. Nel curriculum anche l’avventura in Austria con il SK Kühnsdorf.

A Morales andranno le chiavi del centrocampo biancoverde, apparso costantemente in difficoltà soprattutto dal punto di vista della qualità di manovra.

L’argentino è atteso nelle prossime ore nella Marsica per mettere nero su bianco sul suo passaggio alla corte di Andrea Liguori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Provincia dell’Aquila a Villavallelonga per ‘attenzionare’ viabilità, piano neve e turismo

Redazione IMN

Pineta Dannunziana, pronta diffida al Comune

Critiche arrivano dalla Stazione Ornitologica abruzzese sulla gestione della riserva naturale della ...
Redazione IMN

Il “Vitruvio” a Roma tra cultura ed illusione

I ragazzi delle classi quinte si sono recati in gita a Roma, alla mostra di Escher al Palazzo ...
Giulia Monaco