INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

L’Avezzano frena ma mantiene il primato

I biancoverdi non vanno oltre l'1-1 con il Termoli, tre squadre in testa alla classifica

L’Avezzano frena contro il Termoli e viene raggiunto in testa alla classifica da Pineto e Fano. Un punto arrivato contro i molisani fanalino di coda del girone che tutto sommato soddisfa il tecnico Marco Scorsini dopo una prestazione non esaltante dei suoi, che pagano oltremodo l’assenza di Cissè e la condizione non ottimale di alcuni elementi.

Avezzano che era riuscito a sbloccare la partita con la punizione al veleno di Damiano Zanon ,sulla quale non è stato esente da colpe il portiere Merelli, alla metà del primo tempo ma il Termoli, protagonista di un buon avvio, riusciva a pareggiare i conti dopo appena due minuti con il quarto gol stagionale di Carnevale.

Nella ripresa i cambi di Scorsini non incidono sul match e nel finale sono ancora gli ospiti a sfiorare il colpo grosso con Defendi, che centra l’incrocio dei pali a pochi minuti dal triplice fischio.

Tre squadre in vetta alla classifica: con Avezzano salgono in testa Fano, vittorioso all’Aragona con la Vastese, e il Pineto, che al Mariani Pavone ha regolato il Montegiorgio per 1 rete a 0. Domenica prossima altro derby per i biancoverdi, di scena a Notaresco contro una formazione che non vince dalla prima giornata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Pereto altri 5 anni nel segno della continuità

Riconfermato il sindaco Giacinto Sciò. Già pronti progetti per il Comune. "Una giunta di giovani ci ...
Redazione IMN

Lotta al Covid, Farmacia Stornelli in prima linea

Non solo tamponi, somministrate circa 2mila dosi di vaccino
Redazione IMN

Atti vandalici Vivenza: molti danni

Occorre una riflessione profonda
Redazione IMN