L’Avezzano frena contro il Termoli e viene raggiunto in testa alla classifica da Pineto e Fano. Un punto arrivato contro i molisani fanalino di coda del girone che tutto sommato soddisfa il tecnico Marco Scorsini dopo una prestazione non esaltante dei suoi, che pagano oltremodo l’assenza di Cissè e la condizione non ottimale di alcuni elementi.
Avezzano che era riuscito a sbloccare la partita con la punizione al veleno di Damiano Zanon ,sulla quale non è stato esente da colpe il portiere Merelli, alla metà del primo tempo ma il Termoli, protagonista di un buon avvio, riusciva a pareggiare i conti dopo appena due minuti con il quarto gol stagionale di Carnevale.
Nella ripresa i cambi di Scorsini non incidono sul match e nel finale sono ancora gli ospiti a sfiorare il colpo grosso con Defendi, che centra l’incrocio dei pali a pochi minuti dal triplice fischio.
Tre squadre in vetta alla classifica: con Avezzano salgono in testa Fano, vittorioso all’Aragona con la Vastese, e il Pineto, che al Mariani Pavone ha regolato il Montegiorgio per 1 rete a 0. Domenica prossima altro derby per i biancoverdi, di scena a Notaresco contro una formazione che non vince dalla prima giornata.