INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

L’Avezzano sempre più solo in testa alla classifica

A Vasto Marina quinta vittoria consecutiva dei biancoverdi

L’Avezzano ingrana la quinta consolida il primo posto in classifica. Sul campo del Bacigalupo Vasto Marina è arrivata la quinta vittoria consecutiva grazie alle reti di Pendenza, Dos Santos e Selle. Di pregevole fattura l’azione che ha portato al primo gol in biancoverde del giovane centrocampista classe 2003. A dimostrazione del buon momento dei marsicani, che al potenziale offensivo hanno aggiunto geometrie e qualità in manovra.

Inizio in salita contro i vastesi, passati in vantaggio con Letto in avvio di gara. Nel primo tempo il pareggio di Pendenza, prima del sorpasso firmato Dos Santos su un rigore concesso per un fallo su Lombardo. Di Selle il punto del 3-1, Triglione ancora su rigore il gol della bandiera.
Nel recupero doppio legno centrato dai biancoverdi con la sberla di Dos Santos e con il tiro a giro deviato del subentrato Catalli.

Avezzano ancora imbattuto e ora a +8 sul Giulianova, ancora fermato dal Covid e con due partite in meno, e a +9 sull’Aquila, tornata al successo con il Villa 2015.

Domenica prossima ultima giornata del girone di andata, con i biancoverdi che ospiteranno al Dei Marsi il Delfino Curi Pescara. Prima di Natale altro impegno interno con il Sambuceto, a seguire il turno infrasettimanale del 22 dicembre sul campo dell’Alba Adriatica.

Obiettivo 9 punti per chiudere il 2021 in testa alla classifica e approcciare al meglio al 2022, annata che, nelle intenzioni del patron Paris, dovrebbe sancire il ritorno dei biancoverdi in Serie D.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roberta Maiolini intervista Roberta Placida

Nel corso di "Pomeriggio live"
Redazione IMN

Trasacco in zona rossa “senza motivo”

Il sindaco fa richiesta di accesso agli atti, "Voglio vedere le carte".
Redazione IMN

Giovane madre muore al volante

Arrestato 21enne per omicidio stradale
Redazione IMN