INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

L’Avezzano vince ed è campione d’inverno

Tris dei biancoverdi al Delfino Curi Pescara: in rete il terzetto Blanco-Dos Santos-Pendenza

Altri tre punti per liquidare la pratica Delfino, portare a casa la sesta vittoria consecutiva e laurearsi campione d’inverno al termine del girone di andata. Prosegue il momento d’oro dell’Avezzano che al Dei Marsi regola il Delfino Curi Pescara per 3-0 e mantiene a distanza di sicurezza il Giulianova, lontano 8 punti ma con due partite in meno.

Protagonista di giornata il terzetto di attaccanti, con le reti di Blanco nel primo tempo e di Dos Santos e Pendenza nella ripresa. Fanno 53 le reti messe a segno dai biancoverdi in 17 giornate, 20 per il brasiliano, 14 per l’attaccante ex Cupello.

A nulla è valsa la resistenza degli ospiti, che arrivavano nella Marsica con la quarta miglior difesa del torneo. Linee sgretolate dalla manovra biancoverde, che ha portato alla rete di Blanco dopo il palo centrato da Falco e al raddoppio di Dos Santos in apertura di secondo tempo.

Capitolo mercato: ufficiali le partenze di Di Paolo, direzione Giulianova, e Pelino, tornato all’Ovidiana Sulmona. In uscita anche Catalli. Rosa corta per mister Torti alla vigilia della doppia sfida con Sambuceto e Alba Adriatica che chiuderanno il 2021 dell’Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mario Draghi in visita ai laboratori del Gran Sasso

Il premier con il Nobel Parisi: “Raddoppiamo dottorati, più fondi per le donne nella scienza”
Redazione IMN

Kabul anno zero, spose bambine: “Stupro legalizzato”

Afghanistan, deputata Pezzopane: "Situazione drammatica"
Redazione IMN

Montagna: riforma nazionale e aree interne

Bussone: "Valorizzare i comuni montani. Regione fai presto!"
Giulia Monaco