INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Le Naiadi: prevista riapertura ad ottobre

Aggiudicato il bando ventennale da 39milioni di euro

Naiadi, il 13 giugno la consegna dell'impianto alla Pinguino

Il Club Aquatico si è aggiudicato il bando ventennale da 39 milioni di euro per la gestione delle piscine Le Naiadi e si appresta ad investire risorse umane ed economiche sul fiore all’occhiello degli impianti natatori abruzzesi. Risolti i problemi delle utenze si guarda alla riapertura ufficiale che avverrà con l’apertura dell’info point di sabato 7 e domenica 8 ottobre.

“Iniziamo a dare informazioni con l’info point del prossimo week e e partiamo con le attività di terra con alcune associazioni che torneranno alle Naiadi a fare attività come per esempio la Gollum Cliymbing nell’arrampicata. La settimana successiva contiamo di ripartire con la riapertura ufficiale. Siamo oggi – spiega Riccardo Fustinoni presidente del Club Aquatico gestori in via d’urgenza fino al massimo il 31 dicembre. Poi dovrà subentrare la procedura ventennale che ha visto la nostra offerta come unica pervenuta e risultata quella aggiudicataria. Per la procedura ventennale non c’è ancora il contratto ufficiale perché è stata aggiudicata solo pochi giorni fa e bisogna attendere i termini tecnici”.

In questi giorni è stato svelato il nuovo logo del Complesso Sportivo Le Naiadi che con lo slogan di “Aqua Village” mira a richiamare il concetto con cui si intende portare avanti il Centro Natatorio pescarese e cioè quello di Villaggio Sportivo e di Luogo di vita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità: in Abruzzo un anno per recuperare arretrato

Post Covid: da survey Fadoi emerge che le difficoltà di tipo gestionale riguardano le carenze di ...
Redazione IMN

C’è l’accordo elettorale tra Matteo Renzi e Carlo Calenda

Raggi spiega la sua non candidatura alle parlamentarie dei 5s: "Il mio no è per le future alleanze"
Redazione IMN

Tesseramento PD, Abruzzo ai primi posti

Marinelli: “Al lavoro per rafforzare questa energia”
Redazione IMN