INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Le Naiadi: proseguono i lavori

Di Matteo: «Attesa per la settimana prossima la riapertura»

Pescara. Procedono a ritmo serrato i lavori presso l’impianto sportivo Le Naiadi. La task force di tecnici, riunitasi negli uffici della Regione Abruzzo alla presenza del direttore del settore Risorse, Fabrizio Bernardini, dei dirigenti Fabrizio Santarelli e Roberto Iezzi con Di Matteo e l’ingegner Luigi Cerasoli per l’Ati Naiadi 2020, velocizzato i lavori e fissando il piano delle certificazioni, necessarie alla riapertura, tra cui quelle relative all’antincendio e all’impianto elettrico.

Il piano di restyling in atto ha dotato tutti gli spogliatoi di nuove docce e phon a gettoni, oltre ad essere in fase di ultimazione il ripristino delle unità del trattamento dell’aria, U.T.A.

Anche le palestre saranno a disposizione, visto che stanno per essere riacquisite tutte le attrezzature messe all’asta.

«Attesa per la prossima settimana, previa riunione operativa, la data della riapertura che segnerà il definitivo nuovo inizio di un impianto sportivo che da troppo tempo attende di tornare ad essere il simbolo abruzzese del nuoto – ha dichiarato il direttore generale, Nazzareno Di Matteo – lavori ultimati e certificazioni alla mano, saremo in grado, con orgoglio di restituire Le Naiadi all’Abruzzo in completa funzionalità e sicurezza».

Altre notizie che potrebbero interessarti

“In Abruzzo consumo suolo inarrestabile”

Dati rapporto Ispra, tra 2021 e 2022 consumati altri 149 ettari

La Cintarella passa alla Provincia

Redazione IMN

Capistrello: altri 9 positivi al virus

71 contagiati in totale, Ciciotti: "Noi sotto la media nazionale e regionale"
Redazione IMN