INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega Abruzzo: “Flat Tax, quota 41 e sicurezza”

Presentati i candidati abruzzesi alle elezioni del 25 settembre

Flat tax, Quota 41 e Sicurezza: i temi fondamentali portati avanti nella competizione elettorale del 25 settembre dal leader del Carroccio, Matteo Salvini sono stati al centro della presentazione dei candidati della Lega Abruzzo oggi all’Aurum di Pescara.

Ad aprire i lavori, il segretario regionale della Lega, Luigi D’Eramo candidato alla Camera dei Deputati, che ha sottolineato l’importanza di avere un candidato eleggibile per ogni provincia.

Ecco gli interventi dei candidati. Alberto Bagnai, economista, senatore uscente, candidato all’uninominale di Chieti alla Camera dei Deputati: “Abbiamo l’opportunità concreta di contendere al Pd e a tutta la Sinistra il governo del Paese. La Lega in Abruzzo schiera rappresentanti con esperienza amministrativa, di governo, che sono in grado di concretizzare in fatti le promesse della campagna elettorale, sulla scia di quanto già fatto dalla Lega all’inizio di questa tormentata legislatura”.

Antonio Zennaro, deputato uscente, al terzo posto alla Camera dei Deputati: “Aspetto fondamentale quello della Flat Tax, in Abruzzo migliaia di partite iva sono oggi con regime agevolato e questa possibilità potrà essere estesa anche a famiglie con redditi fino a 70mila euro. Se vogliamo veramente un governo di centrodestra che duri 5 anni e mandare a casa la sinistra, il 25 settembre dobbiamo innanzitutto andare a votare”.

Vincenzo D’Incecco, capogruppo in Consiglio regionale, capolista al Senato: “Il 25 settembre gli abruzzesi hanno la possibilità di scegliere rappresentanti votati dal territorio, persone capaci e competenti che hanno dimostrato in questi anni grande attaccamento alla loro terra. La Lega già conosce i punti sui quali dovrà concentrare i suoi sforzi una volta che sarà al Governo: abbassamento delle tasse, stop immigrazione clandestina, aiuti concreti alle famiglie”.

Sabrina Bocchino, consigliere regionale, secondo posto al Senato: “Presentiamo in Abruzzo una squadra fatta di persone motivate da grande entusiasmo, passione, e serietà. Finalmente l’Italia avrà un Governo votato e voluto dal popolo italiano. Confido negli abruzzesi che hanno sempre riconosciuto l’operato del buon governo Lega in Regione per allargarlo all’intero Paese”.

Antonio Morgante, direttore generale Arap, al terzo posto al Senato: “La Lega ha dimostrato ogni volta di mantenere le promesse fatte, trovando risorse necessarie per attuare progetti concreti che rispondessero alle esigenze dei cittadini”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Emiciclo torna nelle mani del futuro degli abruzzesi, Mazzocca: «Un Palazzo rinnovato che assuma una nuova veste»

Gioia Chiostri

Ristoro di 4,4 milioni a Pilkington per blocco altiforni per Covid

Via libera a contributi per 4,4 milioni di euro in favore dello stabilimento Pilkington di San Salvo
Redazione IMN

Misure restrittive: trovati con la marijuana durante un controllo, denunciati

Controlli a tappeto da parte della Polizia di Stato per verificare il rispetto delle disposizioni ...
Redazione IMN