INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega giovani Abruzzo alla conferenza di ID Party

A Roma, per un'Europa di popoli che non dimenticano la loro storia

‘Embrace our heritage to build our future’, questo il titolo della conferenza di Identity and Democracy, il movimento europeo della Lega, alla quale i giovani leghisti abruzzesi hanno preso parte assieme ai coetanei francesi, tedeschi, austriaci, portoghesi, americani e non solo.

“La sfida per un’altra Europa parte da qui – dichiara in una nota Nino Critelli, coordinatore della Lega Giovani Abruzzo -.
Non ci arrenderemo mai all’idea che i popoli europei, per secoli culle di idee, valori e libertà oggi siano incatenati da una falsa unione, dominata da burocrati lontani dai problemi reali della gente, in crisi di identità e incapace di rispondere presente all’appello delle numerose sfide che questa epoca ci riserva.

Le Europee 2024 saranno di una straordinaria importanza: mai come questa volta le sinistre possono essere battute e la Lega di Matteo Salvini sarà assolutamente determinante, in Europa come in Italia.

Solidarietà totale alle forze dell’ordine coinvolti in scontri con i soliti noti dei centri sociali: mentre da una parte si disegnava l’Europa di domani, dall’altra trionfava odio, violenza e l’ennesima dimostrazione che per tali soggetti, i concetti di rispetto e democrazia sono totalmente sconosciuti.

Siamo pronti – conclude Critelli – a prendere per mano questa Europa, per realizzare quell’unione dei Popoli che i nostri nonni sognavano e per cui hanno dato la vita.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Chieti: cardiochirurgia mini invasiva per valvole cardiache

Approccio consente un più veloce recupero post operatorio
Redazione IMN

Bloccate in Afghanistan 81 studentesse de La Sapienza

Il Prorettore lancia l'allarme: "Erano nella lista del Ministero della Difesa".
Redazione IMN

VIDEO. L’Angizia Color Fun fa esplodere la festa: divertimento allo stato puro a Luco dei Marsi

Alice Pagliaroli