INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega: raccolta firme per difendere il Made in Italy

Al via la campagna di tesseramento della Lega anche in Abruzzo

Poliziotti aggrediti ad Avezzano, Genovesi: “È inaccettabile, tolleranza zero per chi non rispetta le regole”

Prende il via anche in provincia dell’Aquila la campagna di tesseramento della Lega, avviata in tutta Italia.

Sabato 29 e domenica 30 maggio saranno allestiti i gazebo nei quali sarà possibile aderire al partito di Matteo Salvini.

I gazebo in provincia dell’Aquila saranno allestiti: sabato dalle ore 17 alle 20 ad Avezzano in Piazza Risorgimento; domenica dalle 10 alle 13 su Corso Vittorio Emanuele a L’Aquila; domenica 30 maggio dalle 17 alle 20 su Corso Ovidio a Sulmona.

Sarà anche un’occasione per tornare a riaccendere i riflettori sul Made in Italy e sull’importanza di tutelare le eccellenze delle produzioni italiane contro Nutriscore, vino senza alcol, carne e latte finti, farine di insetti, con l’iniziativa #Mangiacomeparli.

Ai sottoscrittori verrà presentato il Disegno di legge della Lega “Promozione e tutela della dieta mediterranea e divieto dell’uso degli insetti e farine di insetti nelle mense pubbliche e scolastiche”, contestualmente sarà attivata una raccolta firme a difesa proprio del Made in Italy.

Oltre che ai gazebo, la raccolta firme #Mangiacomeparli sarà disponibile anche online, al link: legaonline.it/mangiacomeparli.

Il coordinatore della Lega della provincia aquilana, Tiziano Genovesi, sottolinea che “la campagna di tesseramento avviata sul territorio proseguirà nell’ambito del percorso già intrapreso in questi anni e inserito in un grande progetto di sviluppo del nostro Abruzzo. Inoltre, scenderemo in campo ancora una volta per tutelare i nostri prodotti e i nostri produttori, già in ginocchio a causa della crisi legata all’emergenza Covid”.

Infine, Genovesi ringrazia Luca Danaschi, segretario organizzativo regionale della Lega, “per il grande impegno profuso per mettere in piedi questa grande campagna di tesseramento”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

InfoMediaNews quarta emittente più seguita in Abruzzo

La giovane emittente abruzzese (ora anche molisana) nata a luglio del 2016 è quarta in Abruzzo per ...
Redazione IMN

L’Aquila, allergie età pediatrica: 100 specialisti di Abruzzo e Lazio si confronteranno sulle nuove terapie

Gioia Chiostri

Stefania Pezzopane: “Attacco hacker Asl 1 gravissimo”

"Situazione grave con il silenzio delle istituzioni"
Redazione IMN