INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega Teramo: presentato nuovo organigramma

Arianna Fasulo, alla presenza di D'eramo e Costantini: "Persone valide per rilanciare la politica"

Questo pomeriggio la segretaria cittadina della Lega Teramo, Arianna Fasulo, di concerto con il segretario regionale, Luigi D’Eramo, e il segretario provinciale, Jwan Costantini, ha presentato il nuovo organigramma del partito.

Stiamo lavorando per dare alla città di Teramo una classe dirigente preparata e radicata sui territori. Una squadra in grado di essere attrattiva e dare nuovo slancio all’azione politica della Lega, anche in virtù delle prossime elezioni regionali, così la segreteria del Carroccio a Teramo, Arianna Fasulo, a margine delle nuove nomine nella segreteria cittadina.

“La vice segretaria cittadina sarà Simona Silvino scelti anche i vari responsabili del partito per i diversi dipartimenti. Per i rapporti giuridici Alessio Di Nicolantonio, pubblica Istruzione e cultura Stefania Nardini, sanità Lucio Pichini, sport Domenico Stirparo, sicurezza Fabrizio Fuggini, sociale Alessia Verzilli, eventi e propaganda Roberto D’Auri e rapporti con gli enti Federica Di Nicola. Maria Di Domenico rimane il riferimento organizzativo provinciale del direttivo”, conclude Fasulo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Le Naiadi, Testa: “D’Alfonso ieri fallimentare e oggi offensivo”

Interviene sulla questione il parlamentare Testa, di Fratelli d'Italia. "Ciò che conta è ...
Redazione IMN

Coronavirus: viola 2 volte quarantena, denunciato 41enne

Denunciato un uomo pugliese domiciliato a Montesilvano
Redazione IMN

Marianna Scoccia: “Prezza senz’acqua a Natale”

Sindaco pronto ad azioni legali per la tutela della popolazione: "Vergogna, siamo ancora senz'acqua ...
Gioia Chiostri