INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega Teramo: presentato nuovo organigramma

Arianna Fasulo, alla presenza di D'eramo e Costantini: "Persone valide per rilanciare la politica"

Questo pomeriggio la segretaria cittadina della Lega Teramo, Arianna Fasulo, di concerto con il segretario regionale, Luigi D’Eramo, e il segretario provinciale, Jwan Costantini, ha presentato il nuovo organigramma del partito.

Stiamo lavorando per dare alla città di Teramo una classe dirigente preparata e radicata sui territori. Una squadra in grado di essere attrattiva e dare nuovo slancio all’azione politica della Lega, anche in virtù delle prossime elezioni regionali, così la segreteria del Carroccio a Teramo, Arianna Fasulo, a margine delle nuove nomine nella segreteria cittadina.

“La vice segretaria cittadina sarà Simona Silvino scelti anche i vari responsabili del partito per i diversi dipartimenti. Per i rapporti giuridici Alessio Di Nicolantonio, pubblica Istruzione e cultura Stefania Nardini, sanità Lucio Pichini, sport Domenico Stirparo, sicurezza Fabrizio Fuggini, sociale Alessia Verzilli, eventi e propaganda Roberto D’Auri e rapporti con gli enti Federica Di Nicola. Maria Di Domenico rimane il riferimento organizzativo provinciale del direttivo”, conclude Fasulo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Pizzaiolo Abruzzese Valerio Valle in Polonia

Sarà ospite di una puntata di Masterchef Teenager
Roberta Maiolini

Prosegue la protesta dei trattori, presidio ad Avezzano

Gli imprenditori agricoli manifestano al casello di Avezzano
mariantonellademichele

Covid: “Don Orione” chiude in via precauzionale

La decisione è arrivata risultati dopo la positività di 4 ospiti e il direttore della struttura ...
Redazione IMN