INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega: Zennaro segretario sezione Teramo-Roseto

Sono stati indicati anche i cinque componenti del consiglio direttivo

Nel pomeriggio si sono riuniti i militanti dei 27 comuni che compongono la sezione di Teramo-Roseto della Lega e nel primo congresso hanno scelto Antonio Zennaro, già parlamentare nella scorsa legislatura alla Camera dei Deputati, come nuovo segretario.

Nel corso del congresso sono stati indicati anche i cinque componenti del consiglio direttivo: si tratta di Pietro Quaresimale, Jwan Costantini, Simona Cardinale, Matteo Carpineta e Filiberto Di Giuseppe.

“Ringrazio tutti i militanti ed i nostri amministratori per la fiducia accordata. C’è molto da fare e tanti sono i progetti che metteremo in campo, anche con i nostri rappresentanti istituzionali, per sviluppare al meglio il nostro territorio”, così in una nota Antonio Zennaro, neo segretario della Sezione territoriale che ingloba i comuni di Giulianova, Alba Adriatica, Morro d’Oro, Tortoreto, Notaresco, Mosciano, Castellalto, Bellante, Canzano, Sant’Omero, Teramo, Roseto, Montorio al Vomano, Torano Nuovo, Cortino, Ancarano, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura, Controguerra, Valle Castellana, Colonnella, Campli, Nereto, Civitella del Tronto, Martinsicuro, Sant’Egidio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: i nuovi casi nella Marsica

7 positivi ad Avezzano, 33 il totale dei positivi giornalieri
Redazione IMN

Avezzano, arrestato un cinquantenne per furto d’auto

Redazione IMN

L’Aquila: riprendono vigore le fiamme sul Monte Pettino

In azione un Canadair e l'elicottero regionale
Redazione IMN