INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Legnini positivo al virus

La comunicazione via social. Dice: "Anch'io dovrò combattere questo maledetto virus, pur se sono asintomatico. Continuate tutti ad adottare le misure previste dalla legge".

Legnini si dimette dal Consiglio Regionale

“Oggi è arrivato l’esito del tampone, il quarto in un mese, e questa volta purtroppo è positivo”. Giovanni Legnini, commissario per la Ricostruzione post-sisma del Centro Italia annuncia così la sua positività al Coronavirus, scegliendo il suo profilo Facebook. “Come stanno facendo centinaia di migliaia di cittadini nel nostro Paese, e milioni di persone nel mondo, anch’io dovrò combattere questo maledetto virus, pur se sono asintomatico, e continuare ad adottare responsabilmente tutte le previste misure sanitarie, in primis l’isolamento”, aggiunge il politico ed ex vice presidente del CSM.

Il mio pensiero va a chi soffre, – afferma Legnini – e a chi lavora quotidianamente per garantire i servizi essenziali e l’assistenza. Poiché sto bene, lavorerò da casa, come ho fatto nelle ultime due settimane di quarantena. L’attività in favore delle popolazioni colpite dal sisma non deve subire rallentamenti e per questo invito, pur in un momento così difficile, tutte le persone che prestano la loro attività nella struttura commissariale e nei livelli regionali e comunali ad impegnarsi ancora di più, lavorando sempre in sicurezza e rispettando le regole emanate dalle autorità preposte”.

Grazie ai medici e ai professionisti della Sanità in primo luogo, e a chi esercita responsabilità pubbliche dirette a tutti livelli per il lavoro difficile e pieno di insidie che portano avanti. Tutti uniti ce la faremo, ne sono certo”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

CRUA Abruzzo, oggi la convocazione presso la Conferenza dei Capigruppo di Pepe e Micucci

Redazione IMN

VIDEO. Ieri il sit-in dei sindaci a Palazzo Chigi, Fabris (Strada dei Parchi): «I primi cittadini non sono una nostra controparte»

Gioia Chiostri

Grandi Rischi, incontro sindaci marsicani per azioni condivise

Redazione IMN