INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Isweb Avezzano ospita il Cus Perugia

Troiani: "Occasione per riscattare la sconfitta di Prato"

Riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro i Cavalieri di Prato e mettere importanti punti in classifica sono i due obiettivi che l’Isweb Avezzano Rugby ha messo nel focus in vista dell’impegno casalingo di questa domenica contro il Cus Perugia. Una sfida delicata dove i gialloneri sono chiamati a vincere contro una diretta concorrente nella corsa alla salvezza.

L’appuntamento è alle 14.30 allo stadio “Angelo Trombetta” di Avezzano.

Così Vincenzo Troiani, head coach dell’Isweb Avezzano Rugby: “Questa settimana da parte dei ragazzi ho visto voglia di riscatto e di far bene. Su tre gare abbiamo affrontato due compagini più attrezzate ed esperte di questa categoria. È chiaro il divario tra noi e le prime della classe e la battuta di arresto di domenica, così come quella contro la Capitolina vanno gestite nell’ottica della crescita e della prestazione personale. Sono convinto che anche se domenica scorsa qualcuno non ha dato il massimo, questa domenica avrà occasione per un pronto riscatto. Domenica possiamo contare sul rientro di atleti importanti che danno maggiore fiducia al reparto dei trequarti”.

“Come società siamo fieri per l’impegno che i ragazzi stanno mettendo sul campo in questo inizio di stagione – afferma il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti. Il salto di categoria sicuramente si avverte ma, con il costante lavoro settimanale, in brevissimo tempo si arriverà a colmare il gap di esperienza rispetto ad altre squadre già rodate da anni in questo campionato. Domenica sarà un match delicato, come sempre si dovrà rispettare l’avversario, ma ci aspettiamo tutti una prova maiuscola”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Transiberiana d’Italia: ‘Treni della Neve’, in viaggio a bordo di carrozze d’epoca

Redazione IMN

Stazionarie le condizioni dell’11enne caduto dalla bici: stamani intervento

E' stato operato questa mattina, al Policlinico Umberto I dove è attualmente ancora ricoverato in ...
Gioia Chiostri

Tagliacozzo tra i Borghi più belli d’Italia da visitare in treno

L'importante riconoscimento è arrivato da "Il Sole 24 Ore"
Redazione IMN