INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Isweb Avezzano Rugby domenica sul campo della Lazio

Rotilio: "Giocheremo con la massima determinazione"

 Domenica, alle ore 15.30, l’Isweb Avezzano Rugby affronterà la Lazio Rugby, squadra attualmente prima in classifica. I ragazzi allenati da Vincenzo Troiani e Pierpaolo Rotolio incontreranno la squadra che l’anno scorso ha raggiunto la finale per la promozione nella massima serie persa contro il Vicenza.
“A mio avviso – ha dichiarato Pierpaolo Rotilio in settimana – abbiamo la possibilità di confrontarci con la realtà più matura e più completa del nostro campionato; affronteremo questo impegno con la massima determinazione – ha specificato l’allenatore –  per lottare alla pari e per imporre il nostro gioco, mi aspetto una prestazione maiuscola da parte di tutta la squadra in particolare dai primi 8 – ha concluso Rotilio – che si sono allenati al meglio per caricare di pressione agli avversari nelle varie fasi di gioco, e che sono certo non deluderanno le aspettative delle grandi occasioni”.
È della stessa opinione l’avanti Lorenzo Mammone. “Sarà sicuramente una partita dura contro una squadra che punta a salire nella massima serie – ha dichiarato Mammone –  il bello del nostro gioco sta nell’interpretare e cercare di risolvere ogni situazione di gioco anche quelle più complesse ; lavoriamo sodo ogni giorno per essere in grado di affrontare qualsiasi difficoltà ed essere all’altezza delle aspettative e per questo – ha concluso il tallonatore – siamo pronti a dimostrare le nostre qualità a partire da domenica”.
L’appuntamento è fissato per le ore 15 e 30 presso gli impianti dell’Acqua Acetosa, campo 1, arbitra Vinci Filippo.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sostegno per ristoranti e alberghi: 10 milioni per l’Abruzzo

L'assessore regionale D’Amario annuncia il finanziamento della legge. "Nel giro di pochi giorni ...
Redazione IMN

Avezzano: successo per il Concerto di Natale

Gigi D'Alessio protagonista delle due serate in Cattedrale.
Gioia Chiostri

VIDEO. Pescina verso l’assegnazione dei lavori al centro storico: nuova luce alla cultura

Kristin Santucci