INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Isweb Avezzano Rugby in trasferta

Obiettivo: vincere per allungare in classifica e consolidare il terzo posto

Comunicato stampa
Vincere per allungare in classifica e consolidare il terzo posto: è questo l’obiettivo che l’Isweb Avezzano Rugby ha messo nel mirino per la trasferta di domani a Roma contro la Primavera Rugby. Anche se le due squadre sono molto distanti in classifica, sarà una partita tutt’altro che facile che gli abruzzesi dovranno provare a mettere in cassaforte fin dai primi minuti.

Queste le parole della terza linea Alessio Ponzi, tra i leader della squadra: “Abbiamo avuto una settima di pausa per recuperare giocatori e lavorare sulla nostra prestazione in campo, domenica non si dovrà sottovalutare la partita e per questo ci siamo allenati molto intensamente per arrivare concentrati all’appuntamento!”.

 

Gli fa eco Ernesto Trozzola, pilone giallonero: “È la prima trasferta del girone di ritorno ed è fondamentale approcciare al campo con il piede giusto. Siamo concentrati sulla prestazione che ci hanno chiesto gli allenatori. Anche se la classifica dice che siamo due squadre lontane sarà una battaglia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

NAS di Pescara: sequestrati circa 90 kg di carne in cattivo stato di conservazione, disposta l’immediata distruzione dei prodotti

Redazione IMN

Figlio violento: punta un coltello alla gola del padre per soldi

Gioia Chiostri

Sulmona: al Teatro Tony Del Monaco “Il rifugio segreto”

Domenica 24 marzo per la stagione teatrale per ragazzi
Roberta Maiolini