INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Isweb Avezzano Rugby in trasferta

Obiettivo: vincere per allungare in classifica e consolidare il terzo posto

Comunicato stampa
Vincere per allungare in classifica e consolidare il terzo posto: è questo l’obiettivo che l’Isweb Avezzano Rugby ha messo nel mirino per la trasferta di domani a Roma contro la Primavera Rugby. Anche se le due squadre sono molto distanti in classifica, sarà una partita tutt’altro che facile che gli abruzzesi dovranno provare a mettere in cassaforte fin dai primi minuti.

Queste le parole della terza linea Alessio Ponzi, tra i leader della squadra: “Abbiamo avuto una settima di pausa per recuperare giocatori e lavorare sulla nostra prestazione in campo, domenica non si dovrà sottovalutare la partita e per questo ci siamo allenati molto intensamente per arrivare concentrati all’appuntamento!”.

 

Gli fa eco Ernesto Trozzola, pilone giallonero: “È la prima trasferta del girone di ritorno ed è fondamentale approcciare al campo con il piede giusto. Siamo concentrati sulla prestazione che ci hanno chiesto gli allenatori. Anche se la classifica dice che siamo due squadre lontane sarà una battaglia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La settimana politica all’Emiciclo

Commissione d'inchiesta su Sin di Bussi e agricoltura tra i temi in agenda
Redazione IMN

Celano, reati contro pubblica amministrazione: arrestato il sindaco

25 arresti a Celano, c'è anche il sindaco Santilli
Redazione IMN

Perdonanza: tanto entusiasmo per Max Pezzali

Uno spaccato degli anni ’90 nei brani eseguiti dal fondatore degli 883
Redazione IMN