INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Isweb Avezzano Rugby ospita il Napoli Afragola

Martini: "cercheremo di imporre il nostro gioco fin dai primi minuti"

COMUNICATO STAMPA

Vincere e convincere: questo l’imperativo sulla base del quale i gialloneri dell’Isweb Avezzano Rugby scenderanno in campo questa domenica, 28 gennaio a partire dalle 14.30, contro il Rugby Napoli Afragola. Un match dall’esito tutt’altro che scontato, contro un avversario solido e che ha nella mischia il suo punto di forza.
Queste le parole della seconda linea Cristian Martini: “Dopo una grande rimonta e una sconfitta arrivata solo nei minuti finali, siamo pronti al riscatto tra le mura amiche, ben consapevoli che affronteremo una squadra molto fisica con una mischia tra le migliori del campionato. Ci stiamo allenamento duramente per arrivare a domenica nel migliore dei modi e cercare di imporre il nostro gioco fin dai primi minuti. Sappiamo quali sono i loro punti di forza e i loro punti deboli avendoli già affrontati nella prima giornata del girone di andata”.
“Sarà sicuramente una partita dura dal punto di vista fisico, il Napoli è una squadra solida e sullo scontro è sempre consistente. Dobbiamo essere lucidi dall’inizio alla fine, consci delle nostre capacità individuali e di squadra, disponibili al sacrificio per ottenere il risultato migliore possibile”, ha invece commentato il nuovo acquisto Paolo Di Giammarco, trequarti ex Fiamme Oro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Facciamo tesoro della forza e degli insegnamenti dei nostri Padri”

Il sindaco di Sulmona Casini nel giorno della festa della Repubblica
Redazione IMN

Tanta musica a Pescina con la “Serata dei tubi”

Kermesse musicale con diversi premi in palio
Redazione IMN

Navelli: Corso di italiano per famiglie ucraine

Le lezioni sono volte anche a favorire le "buone pratiche" per l'accoglienza e l'inserimento di ...
Redazione IMN