INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Isweb Avezzano Rugby ospita la Primavera

Il fischio d'inizio è fissato alle 15.30

Una vittoria per tornare a correre in campionato e confermare i progressi visti in occasione dell’ultima partita casalinga contro il Prato di domenica scorsa: questo l’obiettivo dell’Isweb Avezzano Rugby che domani, 19 marzo, ospiterà la Primavera Rugby allo stadio “A. Trombetta” del capoluogo marsicano. Il fischio d’inizio è fissato alle 15.30.

Così il coach Pierpaolo Rotilio alla viglia del match: “Domenica ci aspetta una partita a cui noi tutti, giocatori e tecnici, teniamo molto per diverse ragioni, non ultimo perché affrontiamo un team che abbiamo incontrato spesso negli ultimi tre anni. Le squadre si conoscono bene e sarà un’ottima occasione per capire a che punto siamo e verso quale direzione muoverci. Dobbiamo fare i conti con gli infortuni che ci privano di diversi giocatori, però. Scenderà in campo chi fino ad ora ha trovato meno spazio, e sarà chiamato a dimostrare il proprio valore sia nell’immediato, facendosi trovare pronto, che in prospettiva per i mesi e per gli anni a venire. Contiamo di allargare il nostro parco giocatori, ma tutti devono dimostrare di valere la maglia”.

“Dopo la sconfitta con il Prato ci siamo subito ricompattati e abbiamo sfruttato al massimo la settimana per prepararci contro gli avversarsi di domenica. Non è la prima volta che li incontriamo, li conosciamo e sappiamo quali sono i loro punti di forza. Ci faremo trovare pronti, sappiamo che ci aspetta una battaglia molto dura ed una gara equilibrata che non si risolverà nei primi minuti”, afferma la seconda linea Cristian Martini in sede di presentazione della gara

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nas Pescara, falso e sostituzione di persona: nei guai studio medico

Gioia Chiostri

Strada dei Parchi, Tar Lazio invia atti a Corte Costituzionale

Continua il braccio di ferro legale sulla revoca della concessione. Strada dei Parchi aveva ...
Redazione IMN

Aielli, D’Eramo: “Cooperative hanno ruolo primario”

Lo ha detto il sottosegretario al ministero dell’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Luigi ...
Redazione IMN