INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Isweb Avezzano Rugby perde a Civitavecchia

Seritti: "Auspico un'immediata reazione"

L’Isweb Avezzano Rugby esce sconfitta dalla trasferta a Civitavecchia. I padroni di casa, in vantaggio per tutti e ottanta i minuti, hanno portato a casa la vittoria con il punteggio di 33-26. Per i gialloneri solo due punti conquistati, frutti del bonus difensivo e dalle quattro mete segnate (due a testa per Capone e Nxele).

“Una partita complicata, siamo stati ancora penalizzati dall’aspetto della disciplina. Viviamo un momento difficile su cui stiamo lavorando duramente, sappiamo che il campionato è ancora lungo e conosciamo le nostre potenzialità venute fuori nel secondo tempo. Prendiamo ciò che c’è di buono e testa alla prossima”, commenta il trequarti ala Riccardo Capone.
Il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, non nasconde l’amarezza per la sconfitta: “Attraversiamo un periodo negativo venendo da due sconfitte e un pareggio. Sono convinto che bisogna recuperare un po’ di tranquillità che in questo momento è latente e già da domenica prossima auspico una reazione di orgoglio e attaccamento alla maglia da parte di tutti i giocatori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presidente Mattarella a L’Aquila per giuramento GDF

Alla cerimonia parteciperà il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi
Redazione IMN

AZ Contemporary Art: Avezzano a contatto con l’astrattismo contemporaneo

Redazione IMN

Seconda giornata di vaccini nel Comune di Pereto

E' in previsione per la giornata di sabato 24 luglio un nuovo screening di massa rivolto alla ...
Redazione IMN