INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Isweb Avezzano Rugby prepara la sfida con il Civitavecchia

Rotilio: "imporremo il nostro ritmo"

“Inizia l’ultima fase del campionato e l’imperativo è quello di rimanere concentrati e attenti, consapevoli dei nostri mezzi e del nostro potenziale. Domenica ospitiamo una squadra che ha saputo metterci in difficoltà nel girone di andata, dobbiamo pertanto imprimere il nostro ritmo e giocare con la serenità e la motivazione che è emersa negli ultimi incontri. E’ importante mantenere il trend vincente per prepararci agli scontri finali”.
Lo dichiara il coach dell’Isweb Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio, alla vigilia della partita tra i gialloneri e il Civitavecchia che si disputerà questa domenica, 14 aprile, a partire dalle 14.30 allo stadio “A.Trombetta” del capoluogo marsicano. Un incontro in cui la squadra abruzzese, attualmente assiepata al terzo posto della classifica, sarà chiamata ad allungare la scia positiva di risultati utili in vista del rush finale di fine stagione. Alle parole di Rotilio fanno eco quelle del Alessandro Seritti.
“A quattro giornate al termine del campionato, questa sarà una partita di vitale importanza. Ci aspettano quattro finali da giocare. Sotto l’aspetto morale e tecnico stiamo vivendo un periodo molto positivo, ma non dobbiamo rilassarci. Mi auguro che tutto il nostro movimento. dai tesserati agli addetti ai lavori, oltre che il pubblico di appassionati e sostenitori del territorio sia al fianco dei nostri ragazzi. Mi aspetto una buona risposta da parte di tutta la città per sostenere l’Isweb Avezzano Rugby”.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il volontario ferito sul Morrone è fuori pericolo

Redazione IMN

Record negativo in Abruzzo: +354 nuovi casi di Covid-19

Sono 66 i guariti nelle ultime 24 ore. Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità. +77 nella ...
Redazione IMN

Assembramento in piazza, interviene la Gdf

Ieri pomeriggio la Guardia di Finanza di Avezzano è intervenuta in piazza Risorgimento per ...
Redazione IMN